REM 131 VILLA UNIFAMILIARE € 550.000
Nelle immediate vicinanze di Milano Marittima, a meno di 2 km dalla spiaggia, vendiamo una villa indipendente, libera sui quattro lati, immersa nel verde, con un ampio giardino recintato di circa 2000 mq e un ettaro di bosco (con querce, noci, ecc.).
L’immobile è composto da due corpi distinti: una abitazione principale e una dependance. L’abitazione principale – libera sui 4 lati – si sviluppa su due piani. Al piano terra, troviamo un’ampia zona living “open space” di circa 60 mq con camino in muratura (e forno a legna) – con angolo cottura, zona pranzo e salotto – che si affaccia sul giardino; una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. Una scala in muratura collega il piano terra con il piano superiore dove troviamo due camere da letto matrimoniali e un secondo bagno finestrato.
L’abitazione principale è divisa in un due appartamenti con entrata indipendente da due lati diversi del giardino e impianti elettrici e del gas indipendenti. La dependance è accatastata come “Servizi” in quanto dispone di altezze interne di 2.43 mt che possono, però, essere aumentate utilizzando la sovrastante soffitta al momento accessibile da scala retrattile. Sono presenti due locali, un bagno finestrato e un ripostiglio con lavabo attualmente adibito a lavanderia. La struttura può essere utilizzata come dependance per gli ospiti, studio, zona relax/spa, casa dei giochi o area servizi per il giardino/piscina. L’ampio giardino e la privacy di cui gode l’immobile possono, infatti, accomodare una piscina anche di generose dimensioni.
L’immobile è la soluzione ideale per chi cerca una casa con ampi spazi, immersa nel verde e nella privacy e a pochi minuti di bicicletta dalla spiaggia e dal centro di Milano Marittima.
Prezzo richiesto: Euro 550.000 RIF IMMOBILE: REM 131
Per informazioni e visione: Silvia Minotti – cell. 348/1151948 o 0544/1585089 REA-RA 255668
Rotonda Cadorna 8 Milano Marittima
RE IMMOBILIARE BOLOGNA – MILANO MARITTIMA – TENERIFE
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.